Aquadream

L’Aquadream sempre più amato dai turisti della Costa Smeralda

Dopo quasi 30 anni dalla sua creazione il nostro parco acquatico continua ad essere l’unico nel nord-est della Sardegna, al centro della Costa Smeralda, delle sue spiagge e dei frequentati centri turistici, in una posizione strategica da tutte le attrazioni di questa zona dell’isola.

Ogni anno ci impegniamo per offrire ai nostri visitatori un servizio di qualità e rendere indimenticabile la giornata di divertimento all’Aquadream: riguardo ai più piccoli, animazione, attenzione all’ordine e sicurezza. Inoltre ogni anno curiamo la manutenzione del parco per mantenerlo costantemente pulito, sicuro ed accogliente lasciando spazio anche a qualche piccola novità ogni estate.

Dopo anni l’Aquadream è uno dei parchi acquatici più amati. Lo testimoniano le persone che ogni anno tornano per regalare alla propria famiglia una giornata di divertimento diversa dalle altre e le numerose recensioni che ci lasciano su TripAdvisor, Facebook e Google.

Vogliamo condividerne alcune con voi:

“L'unico parco acquatico in Costa Smeralda e dintorni. Esiste da molti anni ma si mantiene al passo coi tempi con nuove attrazioni e migliorie ogni anno”.

“Sdraio ed ombrelloni disponibili in gran quantità”.

“Senza parole magnifico”

“Esperienza bellissima non di prima mano ma molto buona per i bambini veramente ottimo”

Aquadream tourists

“Durante una giornata di forte vento, abbiamo optato per questa struttura ben organizzata, per trascorrere qualche ora di puro divertimento. Bello!”

“Passato un pomeriggio con amici e bimbi piccoli. Pulizia buona, non troppo affollato i giorni feriali e giochi divertenti. Qualche attrazione chiusa e fuori uso ma nel complesso si può andare.”

“Con mia nipote ho trascorso una giornata diversa nel parco Aquadream di Baja Sardinja... Molto divertente l'imbuto, il gioco preferito dalla nipotina. Ho speso 20€ per un lettino e 5€ per il parcheggio polveroso. Ho apprezzato lo spazio comune per il pic-nic.“

“Per passare il tempo in attesa della nave che ci avrebbe riportato a casa abbiamo deciso di fare un salto in questo piccolo parco acquatico. La struttura è un po' datata ma tutto sommato tenuta bene, tanti i posti disponibili per sdraiarsi all'ombra e stare in relax. RIGOROSISSIMA la disciplina nel parco, per fortuna.”

“Un po come tornare bambini .. divertentissimo ..... Non tantissimi i giochi .. Spazio dove è possibile portarsi da casa qualcosa e mangiare . Da evitare nei festivi se non si vogliono fare interminabili code per ciascun gioco.”

“super divertente e strapieno di giochi ! ottimo per passare una giornata alternativa! pulito e tenuto bene”

Anche le recensioni meno positive per noi sono molto importanti: ci aiutano a capire dove possiamo migliorare e cosa si aspetta da noi il cliente. Pertanto continuate a dirci la vostra!

Sui social network diversi amici dell’Aquadream condividono anche foto della loro giornata al Parco per condividere con tutti l’esperienza di divertimento vissuta.

Siete stati all’Aquadream? Raccontateci la vostra giornata nel parco acquatico della Costa Smeralda, lasciaci una recensione su TripAdvisor o su Facebook o trovaci su Google!

Seguiteci anche per rimanere aggiornati sulle attività dell’Estate 2016!

Condividi:

Dove Siamo

Guarda

Newsletter