Aquadream

Arrivederci all’Estate 2017

E anche quest’estate è passata! :-( Ogni anno aspettiamo il periodo di vacanze con una lunga attesa, con tantissima voglia di aprire il nostro parco e di regalare ai nostri ospiti in Sardegna una giornata di relax e divertimento indimenticabile.

All’inizio di una nuova stagione ci piace rimetterci al lavoro, mettere in ordine e pulire il nostro parco, ritocchiamo qua e là qualche ringhiera o parete, controlliamo gli scivoli, e pensiamo a cosa offrire di nuovo ai nostri visitatori per l’estate che arriva.

Anche quest’anno è andato e già iniziamo il conto alla rovescia per la prossima edizione! Speriamo anche quest’anno di avervi intrattenuto al meglio e di avervi fatto vivere intense emozioni e giornate ricche di divertimento. Dagli scivoli alle piscine, dai giochi alle zone relax ci auguriamo di avervi regalato momenti indimenticabili durante la vostra permanenza in Costa Smeralda.

Senz’altro quest’anno la novità più importante è stato il nuovo spazio per i bambini.

Un’area che abbiamo voluto dedicare a divertimento dei più piccoli: un’ampia piscina con l’acqua bassa e tanti giochi: scivoli di ogni dimensioni, il castello, le palme e un nuovo pallone gigante tutto da scalare! C’è anche lo scivolo del gorilla, ormai una mascotte dell’Aquadream.

Vi aspettiamo anche il prossimo anno per divertirvi nuovamente con voi, farvi rivivere le emozioni delle nostre attrazioni e il ritmo della nostra animazione.

Anche il prossimo anno non mancate, appuntamento all’Aquadream!

Il nostro parco è il primo parco acquatico della Sardegna e l’unico della Costa Smeralda: scegliete di vivere una giornata di puro divertimento tra tuffi e schizzi in acqua.

E non dimenticate di inviarci foto della vostra esperienza nel parco! Ci piace sapere come i nostri ospiti si sono trovati nel nostro parco e condividere le loro esperienze.

Dove Siamo

Guarda

Newsletter