Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

5 Motivi per cui Venire all’Aquadream

Sì è vero: è difficile allontanarsi dalla spiaggia quando si è in vacanza in Costa Smeralda. Spesso però si ha voglia di fare qualcosa di diverso, di non ridurre la propria vacanza estiva ad una routine tra l’ombrellone, il sole e la nuotata in acqua. La vacanza è anche un’occasione per fare qualcosa di nuovo, che difficilmente si fa durante l’anno, ci si vuole divertire con gli amici o passare una giornata dedicandosi ai propri bambini. Ecco perché vi consigliamo di venire all’Aquadream:

  • Divertirsi in modo differente. L’Aquadream è il primo parco acquatico della Sardegna e si trova Baia Sardinia, a poca distanza dalle bellissime spiagge della Costa Smeralda. Il parco offre giochi e piscine per tutte le età: dagli scivoli per bambini ai toboga per i più grandi il nostro parco contiene diverse piscine ed attrazioni. Tra schizzi d’acqua, scivoli, gommoncini, tubi intrecciati, gorilla, palloni giganti su cui arrampicarsi, è difficile non divertirsi. Vietato l’ingresso a chi non si diverte!
  • Sfida te stesso! Mai stato sul kamikaze? E’ una delle attrazioni più amate dai nostri visitatori: tranquillo non c’è nessuno pericolo, un po’ di adrenalina e potrai scoprire l’emozione di cadere quasi in verticale da uno scivolo con un’altezza di 14 metri e alla velocità di 90 km/h! Paura? Inizia con la nostra trottola, un modo diverso di tuffarsi in acqua!
  • Rilassarsi con la famiglia. Goditi una giornata con tutta la famiglia! L’Aquadream è pensato per tutte le età: ci sono piscine sicure e giochi per bambini di ogni età: una volta entrati in acqua sarà difficile farli tornare a casa! Molte sono le famiglie che scelgono di visitare il parco durante le vacanze: grazie al lavoro dei nostri bagnini i genitori possono stare tranquilli sotto l’ombrellone, in piscina o nelle vasche idromassaggio. Disponibili foto ufficiali per conservare il ricordo di una giornata indimenticabile.
  • Goditi il sole. I lettini sono inclusi nel costo del biglietto. Cosa c’è di meglio che rilassarsi al sole dopo essersi divertiti in uno dei tanti scivoli del nostro parco? Scegli tu dove stare, ci sono lettini ed ombrelloni in tutto il parco oppure sali su un gommoncino e lasciarti trasportare dal movimento dell’acqua della nostra piscina creata appositamente.
  • Risparmia! Ombrello, lettini, parcheggio e pranzo: ma quanto mi costa una giornata al mare? Per venire incontro alle esigenze delle famiglie all’Aquadream i bambini pagano di meno. Sono previsti sconti anche per gruppi di minimo 30 persone. Perché non porti i tuoi studenti o il tuo gruppo parrocchiale per festeggiare l’anno?

Per cui preparate costume, asciugamano e tanta voglia di divertirvi, vi aspettiamo!

Dove Siamo

Guarda

Newsletter