Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

All’Aquadream il divertimento è assicurato

Vi abbiamo già dato alcuni motivi per cui venire all’Aquadream ma vogliamo continuare a far crescere la vostra voglia di divertimento in maniera alternativa.

Se infatti decidete di trascorrere una giornata all’Aquadream non sarete soli! Grazie al nostro staff di Animazione tutti, anche gli adulti, potranno divertirsi. Gabriele e Adriana sono a vostra disposizione ogni giorno per accompagnarvi con la loro simpatia ed allegria durante balli in piscina a ritmo di musica dei tormentoni dell’estate.

Ogni giorno l’appuntamento con l’animazione è assicurato e se vi piace fare anche un po’ di ginnastica sempre con il nostro Staff potrete fare qualche esercizio in acqua in mezzo a mille schizzi! Chiedete maggiori informazioni e gli orari all’ingresso del Parco. Non preoccupatevi troppo per i vostri bambini: i bagnini si prenderanno cura di loro sorvegliandoli durante i loro tuffi!

E non dimenticate: il divertimento non ha età! Gli scivoli sono adatti anche ai più grandi. Da provare la discesa “familiare” in gommone lungo il Black Hole oppure il famoso Kamikaze! mai provato a stare dentro un mega imbuto? Provate la nostra Trottola e lasciatevi travolgere per un tuffo in acqua insolito!

Ci piacciono talmente tanto i giochi acquatici che quest’anno abbiamo organizzato Gioghende con s’Abba un reality di giochi in acqua a squadre andato in onda sul canale regionale Videolina che ha visto come location proprio le piscine e i giochi dell’Aquadream!

Lo spettacolo, ispirato allo storico programma televisivo “Giochi senza Frontiere”, ha voluto condividere lo spirito sportivo di questo tipo di giochi permettendo a sei squadre composte da cinque concorrenti provenienti da tutta l’isola di divertirsi e divertire il pubblico del parco e quello che ci seguiva da casa. Le foto dell’evento sono pubblicate sulla Pagina Facebook dedicata.

Il programma è stato condotto da Stefano Di Franco, con la partecipazione dei comici Cossu e Zara e Francesco Porcu. Ringraziamo ancora tutti i partecipanti che si sono divertiti con noi e che hanno scoperto il nostro parco durante l’evento.

Dove Siamo

Guarda

Newsletter