Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

Arrivederci all’Estate 2016!

Ed eccoci ormai alla fine di un’altra stagione estiva. Abbiamo ormai tutti ripreso le attività lavorative, le scuole sono ricominciate e l’estate è purtroppo un ricordo un po’ lontano.

Quando ricomincia l’anno nuovo l’estate sembra sempre lontana ma poi, quando si avvicina giugno, ecco che le settimane sembrano volare e le nostre vacanze sembrare di durare solo pochi giorni!

Grazie a tutti voi visitatori che anche quest’anno avete scelto di passare una giornata con noi, una giornata diversa sulle coste della Sardegna ricca di tanta allegria, divertimento e compagnia!

Estate 2015

Speriamo di avervi lasciato tanti bei ricordi dei momenti passati nel nostro parco, un tuffo di emozioni che speriamo vi faccia ritornare anche il prossimo anno: il relax delle piscine, gli schizzi degli scivoli, la compagnia del nostro staff. Una giornata dedicata al gusto di divertirsi con la famiglia o con gli amici.

E tu, che esperienza hai fatto all’Aquadream?

Spesso molti dei nostri visitatori ci inviano un pensiero, una foto della loro giornata passata nel nostro parco a Baia Sardinia, per cui vogliamo chiudere la stagione 2015 chiedendoti: come ti sei trovato all’Aquadream? Inviaci una foto o una tua recensione e lasciaci il tuo commento su Facebook!

L’appuntamento è per tutti a Giugno 2016!

Dove Siamo

Guarda

Newsletter