Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

Estate 2016 all’Aquadream

Anche quest’anno non mancare di vivere una giornata indimenticabile all’Aquadream! Ecco le date di apertura per l’estate 2016: saremo aperti dal 18 Giugno al 11 Settembre.. Tre mesi per riscoprire la magia dei giochi in acqua, l’allegria nel tuffarsi dagli scivoli, il divertimento in compagnia nel primo parco acquatico della Sardegna.

L’Aquadream si trova a Baja Sardinia, nel cuore della Costa Smeralda, facilmente raggiungibile dalle località più note del nord Sardegna e vicina alle più incantevoli spiagge e a ristoranti, hotel e numerosi servizi.

Sono sempre più numerosi i gruppi di amici e le famiglie che scelgono di visitare il Parco divertimenti della Costa Smeralda. È un modo diverso di vivere la vacanzaal mare in Sardegna con i propri compagni di viaggio o per regalare qualche emozione in più ai propri bambini.

“Durante una giornata di forte vento, abbiamo optato per questa struttura ben organizzata, per trascorrere qualche ora di puro divertimento. Bello!” (da TripAdvisor)“Super divertente e strapieno di giochi! ottimo per passare una giornata alternativa! Pulito e tenuto bene” (da TripAdvisor)

Anche quest’anno potrete vivere il vostro “sogno d’acqua”, il vostro Aqua-dream. Tra scivoli, gommoni, tuffi, schizzi, all’Aquadream le emozioni si susseguono una dopo l’altra! Scoprite la sensazione di scivolare lungo le spirali dei “toboga” o negli scuri meandri del "Black Hole". Rilassatevi nel "Relax River" e fate una pausa nel mini golf. Fate una nuotata nella piscina semiolimpionica e arrampicatevi lungo le pareti scivolose del grande pallone.

Vuoi avere un’idea? Guarda questo video realizzato da un nostro visitatore!

Queste e tante altre attrazioni dell’Aquadream vi aspettano anche nell’estate 2016 per una giornata ricca di divertimento e allegria! Nel 2015 ci siamo divertiti con i nostri ospiti durante ‘Gioghende cun s'Abba’ www.gioghendecunsabba.it), il gioco a squadre ospitato nelle attrazioni del nostro parco acquatico: un mix tra reality e show televisivo ispirati ai Giochi Senza Frontiere degli anni ‘90.

Guarda il video su Videolina.

Per l’estate 2016 siamo già all’opera per regalarvi tante emozioni e nuove sorprese!

Grazie alla compagnia del nostro Staff di animazione anche quest’anno non mancheranno balli coordinati, acquagym e novità per un divertimento da godere insieme durante le vacanze 2016.

Cosa aspetti! Prenota subito! Scopri l’offerta di sconto d’ingresso all'Hotel La Jacia, per chi prenota il proprio soggiorno all’Hotel La Jacia a pochi passi dal nostro parco!

Dove Siamo

Guarda

Newsletter