Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

5 modi di divertirsi in acqua

Quante cose che si possono fare per divertirsi in acqua! E noi di Aquadream vogliamo ricordarvi quelle più importanti per darvi un’idea delle cose che potere da fare nel nostro Parco Acquatico!

Che veniate per divertirvi o per rilassarvi in tranquillità, un parco giochi d’acqua è la soluzione ideale per una giornata differente da passare in compagnia durante la vacanze!

Nuotare

Ovvio! Muoversi in acqua grazie al movimento del proprio corpo piace a molti. Oltre a rinfrescarsi e godersi la fresca temperatura dell’acqua per combattere la canicola estiva, fare movimento in acqua ci permette di vivere una sensazione diversa, sentendoci per un po’ di tempo come dei pesci, liberi di nuotare nell’acqua a nostro piacimento.

E a chi è più sportivo, è chiaro, fare qualche gara, è più che lecito!

Tuffarsi

Senza dubbio fare tuffi in acqua è una delle cose che ci piace fare di più a tutti, al di là dell’età. Che sia un tuffo a testa in giù, con capriola, un tuffo “bomba”, dallo scivolo o dal trampolino, buttarsi in acqua ci stimola, permettendoci di vivere tante emozioni, e di divertirci molto. Ad ogni tuffo è una sensazione diversa, non è vero?

All’Aquadream gli amanti dei tuffi sono i benvenuti! Provate l’elica del toboga, il ripido ma eccitante “kamikaze”, il tuffo “ad imbuto” della trottola o il tuffo dal gommone dove aver attraversato il buio tunnel “black hole”. E poi ancora i tuffi dalla lunga scivolata del “Dream Hill” e per i più piccoli dallo scivolo del gorilla... splash!

Se vi piacciono i tuffi vi proponiamo di fare una piccola gara: prendete alcuni vostri amici e chiedetegli di fare dai giudici che daranno un voto da 1 a 10 ai vostri tuffi.

Giocare

Ci sono tanti giochi che si possono fare in acqua! Oltre a schizzi e nuotate diversi sono i giochi che si possono organizzare in acqua. Ci sono giochi adatti a più piccoli o altri da fare insieme agli adulti: dal gioco dello squalo a quello del mostro marino fino ai giochi di squadra. Tanti sono i giochi di squadra che possiamo fare in acqua con i nostri amici. Avete mai giocato allo squalo cieco? E’ come mosca cieca ma in acqua: un partecipante viene bendato e deve catturare un avversario senza vederlo. Capita anche di inventarseli sul momento, magari con l’aiuto di qualche accessorio galleggiante, spesso basta anche una palla per divertirci: alzi la mano chi non ha mai giocato a pallanuoto!

Se portate il vostro bambino all’Aquadream fategli scoprire le nostre piscine: ci sono giochi per tutti i gusti e le età! Dagli scivoli più piccoli alle attrazioni del castello della Baby Laguna, tutto da scoprire.

Il nostro staff è inoltre a disposizione per organizzare giochi di gruppo con i vostri bambini.

Aquagym

Avete mai provato a fare ginnastica in acqua? E’ molto divertente!

La ginnastica in acqua aiuta a tonificare diverse parti del corpo e a mantenere in allenamento il nostro cuore con qualche esercizio cardiovascolatorio, oltre a permetterci di rilassare il corpo e la mente e abbandonare stress e rigidità. Si sa che in acqua il nostro corpo pesa meno e siamo più facilitati nei movimenti bruciando calorie e migliorando la salute del nostro corpo.

Rilassarsi

Non amate lo sport? Siete il tipo che ama passare le vacanze facendo il minor sforzo possibile? Anche in acqua non c’è bisogno di fare chissà che cosa: galleggiare, stare sospesi sull’acqua è sufficiente per rilassarsi al massimo

All’Aquadream potrete provare la piacevole esperienza di essere trascinanti lungo un fiume artificiale stando sdraiati sui nostri gommoni. It’s a must!

Divertitivi con noi! Venite all’Aquadream!

Dove Siamo

Guarda

Newsletter