Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

Phi Beach: una terrazza sul mare ricca di gusto e divertimento

Avete mai sognato di passare una giornata in spiaggia dalla mattina fino al tramonto e a notte inoltrata, godervi la compagnia degli amici con un aperitivo sugli scogli, assaporare piatti sofisticati e passare una serata di puro divertimento affacciati sul mare? Oppure di passare una serata romantica in totale privacy su una bella terrazza sul mare?

Ebbene tutto questo è possibile al Phi Beach dove il sole, il mare, la cucina raffinata e la musica si uniscono in una location da sogno nel cuore della Costa Smeralda.

Si tratta di uno dei locali più amati dai turisti del nord Sardegna per la sua posizione “pieds dans l'eau” direttamente affacciata su una spiaggia e su scogli granitici di un affascinante tratto della costa di Baja Sardinia.

Il nome deriva dalla lettera Phi (Φ) dell’alfabeto greco, formula della sezione aurea e simbolo del flusso magnetico, latitudine di un punto sulla superficie terrestre, un simbolo della bellezza nella sua perfetta esternazione.

Il Phi Beach racchiude in sé la bellezza del paesaggio, del divertimento al mare, del cibo ricercato e di gusto. È infatti un ristorante raffinato in una location naturale unica affacciata direttamente sul mare, ma anche una discoteca e stabilimento balneare in un’eleganza tipica della Costa Smeralda.

Il Phi Beach è una grande terrazza sul mare, tra rocce granitiche trovano spazio ampi divani, baldacchini e un’area lounge oltre all’area dance. Non manca la possibilità di riservarsi uno spazio per cene intime in assoluta riservatezza e divertimento grazie Privè The Rock Club.

Phi Beach

Il locale si trova sulla strada per Baja Sardinia a ridosso della fortezza militare napoleonica Forte Cappellini e offre ogni giorno uno bellissimo tramonto ideale per incorniciare una serata romantica o una cena tra amici.

Lo Chef

Giancarlo Morelli è lo Chef del Ristorante Phi Beach, stellato Michelin. Definito uno “chef nomade” ha scelto di migrare suo Pomiroeu in Costa Smeralda nella cornice del Phi Beach. Morelli ha portato al Phi Beach la sua idea di cucina ricca di contrasti “al centro l’ingrediente estivo, materia viva catalizzatrice di un equilibrio meditato e puro con gli aromi, i sapori, le percezioni e il paesaggio naturale”.

Il Phi Beach accetta prenotazioni ed è disponibile il servizio di catering. Il Phi Beach è adatto anche per eventi privati, feste aziendali, matrimoni e ovviamente beach party!

Il Phi Beach si trova a Baja Sardinia in via Tremonti, 3. www.phibeach.com

Dove Siamo

Guarda

Newsletter