Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

All’Aquadream con il ritmo latino

Latin Aquadream

Quest’estate divertitevi all’Aquadream a suon di musica! Anche quest’anno il nostro staff vi regala un’animazione in acqua da non perdere, un modo differente di vivere il nostro parco, divertirsi e distrarsi tra gli schizzi delle piscine e i tuffi dagli scivoli.

L’Aquadream non è solo un parco divertimenti ma anche un’occasione per stare con gli amici, rilassarsi, socializzare e divertirsi in modo diverso dal solito. Ecco perché per l’estate 2016 abbiamo scelto il ritmo latino per la nostra animazione.

Nella piscina centrale potrete muoversi e divertivi seguendo la musica latina: dai ritmi più tradizionali ai più recenti successi.

Tutti i giorni nel parco acquatico della Costa Smeralda potrete divertirvi con l’animazione e la simpatia di Samara Gutierrez e di Mirco Putzu dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 16.30. Scoprite il ritmo della movida latina. Musica cubana e tanto divertimento nella nostra piscina!

Per chi invece non ama muoversi troppo durante e vacanze… le idee non mancano: lettini per prendere il sole, campi da golf, area ristorazione, la piscina con i gommoni. E per i più piccoli non dimenticate la nuova area, più grande, tutta dedicata a loro!

Divertitevi con noi!

Dove Siamo

Guarda

Newsletter