Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

Vieni a fare Aquagym all'Aquadream

Ci sono tante attività che si possono fare all’Aquadream!

Nel nostro parco acquatico, il primo della Sardegna e l’unico in Costa Smeralda, potrete passare una giornata di puro divertimento tra scivoli d’acqua, piscine e diverse attrazioni.

Da alcuni anni la nostra offerta si è arricchita di diversi servizi grazie alla disponibilità del nostro staff pronto ad accompagnarvi in una giornata di relax e divertimento indimenticabile

L’aquagym è un’attività che unisce la necessità di movimento a quella di divertimento. Muoversi in acqua a ritmo di musica è una cosa che piace un po’ a tutti, perché non farlo all’Aquadream?

Scarica dallo stress, rende piacevole lo stare in acqua in compagnia ed è adatta in particolare a quelle persone che non amano passare tutto il tempo tra un’attrazione e l’altra ma preferiscono alternare con qualche attività diversa.

Nella nostra piscina avrai modo di alternare una discesa su scivolo con un momento di puro divertimento e relax.

Perché fare Aquagym?

Perché in acqua tutto diventa più semplice e divertente e si possono fare esercizi che solitamente siamo abituati a fare in palestra.

Il primo beneficio dell’Aquagym è il potenziamento muscolare i muscoli si rafforzano grazie a diversi movimenti

Il movimento in acqua aiuta a modellare il corpo e combattere la ritenzione idrica. L’aquagym aiuta a perdere calorie. Vi sentirete più tonici e leggeri!

Se soffrite di dolori alla schiena l’aquagym vi aiuterà a migliorare la vostra postura e la frequenza dei vostri dolori.

Anche il cuore e il fiato ne hanno beneficio: tutto l’apparato cardorespiratorio migliora grazie a questa attività. Proprio l’aquadance è un tipo di aquagym che permette di potenziare questo aspetto.

Inoltre l’aquagym è indicata per le donne che vogliono ridurre la cellulite in eccesso ed è un’attività per tutte le età, dai bambini fino alle persone più adulte.

Vi abbiamo dato un motivo in più per venire all’Aquadream, vi aspettiamo anche quest’anno!

Dove Siamo

Guarda

Newsletter