Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

Aquadream: selfiedream, vinci due pass per la stagione 2019!

Ritorna il concorso SelfieDream per il baluardo di divertimento delle famiglie in Costa Smeralda.

Due pass per tutta la stagione 2019 per il selfie più votato dell’Estate.

Baja Sardinia − La direzione dell’Aquadream rilancia la seconda edizione del concorso SelfieDream. Il pubblico avrà la possibilità di vincere un pass per due persone valido per la tutta la stagione 2019, basterà inviare un selfie come indicato nel regolamento pubblicato sul sito aquadream.it per partecipare alla votazione; e l’immagine più votata potrà vincere un free−pass per la prossima stagione.

La novità di quest’anno prevede la condivisione di immagini che non dovranno necessariamente essere fotografate all’interno del parco ma potranno essere state scattate in ogni luogo e in ogni momento dell’Estate, e potranno essere usati gli effetti che ogni smartphone consente di applicare tra le proprie modifiche.

“I selfie hanno ingredienti artistici tangenti all’autoritratto che ognuno adesso può incorniciare sul suo telefono rappresentando in qualche modo il proprio carattere, la propria personalità e il proprio spirito. Attraverso uno scatto che cattura la fisiognomica dei volti sospesi in un preciso istante della nostra vita, ci si descrive con naturalezza” racconta il direttore marketing del parco Andrea Galante, “ma tutto − background, luogo, colori, protagonisti dell’immagine ed effetti − concorre all’impatto dell’immagine e dell’emozione che si vuole comunicare al nostro audience interlocutore, per questo motivo la direzione del parco ha aperto il concorso a immagini di qualunque tipo, anche quelle elaborate con gli effetti dei nuovi device.”.

Non è la prima volta che l’Aquadream apre alla creatività coniugando l’Arte e la cultura con il divertimento. Nel 2013, la direzione dell’Aquadream commissionò al fotografo−artista veneto, Adriano Mujelli, già intenditore di paesaggi notturni a luna piena, una serie di scatti lunari per una mostra nell’atelier dell’artista a Baja Sardinia. “La Cultura non è un lusso, è una necessità” sostiene Galante, “per questo, nella location dove si comanda con valori superficiali ed effimeri per eccellenza, vogliamo fare operazioni in antitesi con la cultura del lusso. Un momento di celebrazione culturale popolare, a costo zero”.

I momenti magici del pubblico potranno essere inviati entro il 3 settembre su Messanger della pagina FB Aquadream, oppure via direct sulla pagina instagram per essere votati dal pubblico del web fino al 5 settembre.

Nell'ultimo evento di questa stagione Sabato 8 settembre, gli autori delle foto caricate sull'album “SelfieDream2018” avranno lo sconto del 50% sul biglietto d'entrata, a 10 anzichè 20 euro, e per la foto più votata dai Like, un premio speciale: un free−pass per 2 persone per tutta la stagione 2019!

Aquadream: selfiedream, vinci due pass per la stagione 2019!

Per ulteriori informazioni:

Direzione Marketing e Ufficio Stampa Aquadream Andrea Galante, 0789/99511andrea@aquadream.it

Dove Siamo

Guarda

Newsletter