Aquadream

Il tuo divertimento all'Aquadream tutti i giorni fino al 9 settembre!

Una giornata all’Aquadream

Cosa fare in un giorno all’Aquadream in Costa Smeralda?

Ecco i nostri suggerimenti per godere a pieno di tutte le attrazioni del nostro parco acquatico. Vi consigliamo di arrivare la mattina per aver modo di gustarvi una lunga giornata di tanto divertimento!

Nel nord Sardegna, a poca distanza dalla bellissime spiagge della Costa Smeralda il parco Acquatico Aquadream può offrirvi una giornata davvero indimenticabile. Se amate il divertimento e siete stanchi di stare in spiaggia venite all’Aquadream!

Cosa fare all’Aquadream?

Si viene all’Aquadream per divertirsi: ci sono attrazioni per tutte le età, sia grandi che piccoli possono spassarsela tra scivoli e tuffi in acqua più o meno adrenalinici alternando momenti di svago al puro relax.

Una volta scelto il vostro ombrellone e i vostri lettini potete dar via al divertimento!

Gli scivoli sono una delle nostre attrazioni più amate. Potrete iniziare dalle lievi pendenze del Dream Hill per continuare con gli scivoli circolari del Max 3 e il Kamikaze, lo scivolo verticale alto ben 14 m che ti farà provare l’esperienza di scivolare in acqua alla velocità di 90 km/h! Tutti i nostri visitatori ricordano l’emozione di questa discesa!

Avete mai provato il Black Hole? Un percorso al buio di 120 metri da percorrere con un piccolo gommone gonfiabile vi regalerà una discesa sorprendente! È una delle attrazioni che piacciono di più a chi viene all’Aquadream. Per non parlare della Treccia Twister: due tunnel intrecciati che vi coinvolgono in un percorso d’acqua asimmetrico.

Novità dell’estate 2018 è il Super River, un nuovo scivolo multicolore che arricchisce la varietà di attrazioni del nostro parco acquatico

Conoscete la Trottola? Lasciatevi coinvolgere da un vortice d’acqua per fare un tuffo davvero originale! Per i momenti di relax potete concedervi di essere trascinati dalle acque del Relax River: un piccolo fiume artificiale costruito ad hoc per chi ha bisogno di riposo trascina da sé i gommoncini.

Per i ragazzi è consigliabile una divertente scalata con corda sul pallone gonfiabile. Attenzione a non cadere in acqua!

Se invece avete voglia di divertirvi e fare un po’ di movimento l’Aquagym è quello che fa per voi. Nella nostra piscina il nostro staff saprà coinvolgervi in divertenti movimenti che faranno bene al vostro corpo. La nostra piscina è adatta anche a chi vuole godersi una semplice nuotata all’aria aperta.

Nei momenti di riposo potete prendere il sole in una delle tante terrazze del nostro parco. A vostra disposizione lettini e ombrelloni per momenti di puro relax.

E i bambini? Per i più piccoli c’è la Laguna Jungle, l’area giochi a loro dedicata: scivoli di ogni grandezza e per tutte le età in compagnia dello storico e affezionato King Kong.

Se volete alternare dei momenti in acqua ad altre attività potete giocare al Mini Golf (sì, all’Aquadream c’è anche questo!) oppure far divertire i vostri bambini facendoli saltellare sui tappeti elastici.

Vi starete domandando se è possibile mangiare all’Aquadream. Anche a quello ci pensiamo noi! Il nostro bar offre panini e piccola ristorazione per accontentare tutti i gusti.

Il sabato non dimenticate il nostro Animal Party con Holi Color, Schiuma party e tanta musica!

Prima di andare via non dimenticate di ritirare la foto-ricordo del nostro fotografo!

Per ulteriori informazioni sul nostro parco consulta la mappa

Dove Siamo

Guarda

Newsletter